anonymous email Introduction Sheet Italian


Anonymous Email
Anonyme Email
Correo Anónimo
Email Anonyme
Email Anonime

Vi ringraziamo per aver visitato la presentazione introduttiva. I nostri servizi sono attualmente forniti in lingua inglese e in lingua tedesca. Thank you for visiting our Spanish introduction sheet.

Email anonime e sicure

Il fattore più importante per la maggior parte dei nostri clienti riguardante l'invio di email anonime e sicure è l'anonimato.

Invece altri servizi email sul web riveleranno la vostra identità senza riserve a privati tramite il pagamento di una somma di denaro. AnonymousSpeech.com non risponderà alle richieste da parte di governi stranieri o di privati riguardo le email inviate dai nostri iscritti.

Verrà ignorata qualsiasi richiesta riguardante l'identità dei nostri iscritti. Non risponderemo a nessuna di esse.

Con sede in Giappone, AnonymousSpeech è regolata dalla legge giapponese e ha avuto il permesso di cancellare i dati dei clienti legalmente dai suoi server.

Noi abbiamo a cuore la privacy dei nostri iscritti e non consegneremo in alcun modo a qualsiasi utente i dati senza un ordine del tribunale della Corte Suprema di Tokyo.

Inoltre, AnonymousSpeech.com preserva se stessa e l'identità dei suoi iscritti con una polizza assicurativa di protezione legale. Vantaggio notevole che nessun altra azienda del settore potrà offrirvi.

Iscrivetevi al periodo (Inglese) di prova gratuito del servizio email anonime.

Con oltre 600.000 iscritti in tutto il mondo e con più di 20.000 email inviate giornalmente dai nostri server anonimi, siamo il principale provider mondiale di email anonime 




Tabella di comparazione


AnonymousSpeech Google/Hotmail AdviceBox Sharpmail
IP anonimo ? ?
Cifratura SSL
Utente ID e password cifrati  
Email sicura PGP
Giurisdizione all'estero    
Garanzia di anonimato ? ?
Assicurazione di protezione legale
Email anonima tramite Outlook n/a
Trasferimento conto
Lettura ricevute
Tempo di ritardo email
Forum anonimo
Protezione Anti Phishing


E per quanto riguarda le implicazioni legali?



I servizi di AnonymousSpeech.com sono del tutto legali. Opuscoli anonimi, dépliant, pieghevoli e perfino libri hanno giocato un ruolo importante nel progresso dell'umanità. Le grandi opere di letteratura sono state prodotte da autori che scrivono sotto falso nome. A dispetto della curiosità del lettore e dell'interesse del pubblico nell'identificare il creatore di un lavoro di arte, un autore è libero di decidere se rivelare o meno la sua vera identità.

La decisione di restare anonimi può essere motivata dalla paura di ritorsioni da parte di privati, da eventuale ansia dovuta a ostracismo sociale, o solo dal desiderio di preservare il più possibile la propria privacy , AnonymousSpeech.com rispetta il desiderio degli iscritti di restare completamente anonimi una volta impegnati nell'attività legale. AnonymousSpeech.com non accetterà l'uso dei suoi servizi per attività illegali. Fare clic qui per visualizzare la polizza riguardante il contenuto dell'email e il comportamento dell'iscritto.


Utilizzare l'email anonima per

   inviare avvisi ad altri 
   proteggere se stessi da eventuali citazioni legali
   riferire le frodi 
   informare la polizia riguardo attività illegali 
   riferire informazioni delicate ai media
   scoprire un'infedeltà, del marito o della moglie 
   nascondere l'indirizzo personale IP o le info del provider 
   esprimere le proprie opinioni politiche in modo anonimo 
   ricevere ricevute di lettura immediate quando le email vengono lette 
   far partire un forum anonimo di discussione 
   confermare sospetti riguardanti un'amico o un amante


Chi siamo



AnonymousSpeech.com. è un provider di email sicure all'estero, con ulteriori servizi come le leggi internazionali e la consulenza di sicurezza IT. Con base a Tokyo, a partire dal 1996, siamo principalmente attivi in Giappone, con consulenza di clienti su questioni legali internazionali e di sicurezza Internet.


Contatto